Adozioni CUCCIOLI





EMILIA, RITA, DUKE, MIRKO - TAGLIA PICCOLA - NATI MARZO 2012
Ma con che criterio si decide di abbandonare un cucciolo piccolissimo?
E, con quale altro criterio si sceglie il giorno x mettere in pratica questo abominio?
Stamattina, di buon ora, davanti il cancello del Rifugio "La Fenice" di Napoli c'era la gabbia di conigli con dei giornali e qualcosa di peloso ma immobile.....
Sotto il diluvio che c'era stamattina a Napoli hanno avuto il coraggio di abbandonare questi gioiellini, incuranti di esporli a tutte le possibili malattie in circolazione: erano al freddo, preda di topi o cani + grandi, sporchissimi e raffreddati, pieni di vermi e tremanti x il freddo.
Spero con tutto il cuore che chi ha fatto questo insano gesto ne paghi le conseguenze, in un modo o nell'altro xchè non è possibile lasciare al loro destino dei cucciolini così minuscoli.
Abbiamo fatto il meglio che potevamo x rimetterli in sesto e a breve, andranno in pensione privata xchè il Rifugio "La Fenice"non può + accogliere cani.
Aiutateci xchè non riusciamo + ad andare avanti.
Sverminati e spulciati, controllati dalla nostra Doc. che, tutto sommato, li ha trovati in discrete condizioni e, quindi, a breve saranno vaccinati.

OBBLIGO STERILIZZAZIONE/CASTRAZIONE AL SESTO MESE (NON TELEFONATE SE NON SIETE D'ACCORDO!).
Info: Sonia 333.2092298 rifugiolafenice@hotmail.it












TEDDY – MASCHIO – TG. MEDIA – NATO LUGLIO 2011

Quante volte ci capita di vedere cani nei campi rom? Quante domande nella nostra testa… saranno tenuti bene? Avranno da mangiare? Subiscono violenze?
Teddy ci ha dato subito queste risposte quando l’abbiamo recuperato in un campo rom proprio nel centro di Napoli: magrissimo, terrorizzato dall’uomo e con una fame immonda!!
E’ l’unico superstite di una cucciolata di circa 7-8 cuccioli (stando a quanto dicono le persone che ce l’hanno segnalato) morti per chissà cosa…. 
Un piccolo miracolo è allora il nostro piccolo Teddy che, dopo qualche settimana al Rifugio “La Fenice” di Napoli, inizia anche a fidarsi degli umani dai quali nella sua breve vita di cucciolo avrà subito solo violenze.
Ha bisogno di una famiglia che si occupi di lui in maniera costante, con amore e pazienza, preferibilmente con bambini abituati a vivere con un cane e a rispettare i suoi tempi senza alterare il suo equilibrio per ora così instabile con la loro esuberanza e perenne voglia di giochi.
Ha bisogno dei suoi tempi, dei suoi spazi e di tanto, tanto amore.
Si affida in tutta Italia dopo verifiche pre-affido e firma di un modulo di adozione, vaccinato e microchippato.
Info&adozione Sonia 333.2092298 rifugiolafenice@hotmail.it


Nessun commento:

Posta un commento